INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI (art. 13 D. Lgs. 196/2003)

Ai fini dell`iscrizione alla newsletter viene richiesto solo l`indirizzo di posta elettronica dell`utente, ovviamente indispensabile per permettere l`erogazione del servizio di informazione tramite e-mail.
L`indirizzo di posta elettronica non sarà comunicato o diffuso; sarà conservato non oltre il tempo di effettuazione del servizio e potrà essere cancellato dall`interessato seguendo le indicazioni sotto riportate. Titolare del trattamento: [inserire ragione sociale e sede legale titolare] L`interessato può esercitare i diritti previsti dall`art. 7 del DLgs 196/03, inviando una e-mail a [inserire la mail]. Dopo la cancellazione, richiesta dell`interessato o automatica, un indirizzo non è più recuperabile.
Per il rispetto della normativa sulla privacy, dopo aver richiesto l`iscrizione mediante l`inserimento del solo indirizzo di posta elettronica nel campo apposito, Ti arriverà un messaggio all`indirizzo segnalato; al fine di confermare definitivamente la Tua gradita volontà di iscrizione dovrai rispondere a tale messaggio cliccando sul link ivi contenuto.